Immagine di DEVI VENDERE CASA? FAI ATTENZIONE A QUESTO ERRORE

DEVI VENDERE CASA? FAI ATTENZIONE A QUESTO ERRORE

 

Oggi ti svelo che cosa fa la maggior parte degli agenti appena acquisiscono il tuo immobile…

Tieniti forte, perché potresti rimanere colpito!

Ti rechi da un’agenzia immobiliare, parli del tuo immobile in vendita, questi lo valutano, dai loro l’incarico e poi… Inseriscono qualche foto sul solito portale e aspettano.

Questa è la loro strategia.

Arriverà il momento in cui qualcuno, interessato alla casa, chiamerà e a quel punto…l’agente si trasformerà in un “tassista” portando il possibile acquirente a vedere l’immobile.

Infine, concludono il lavoro con un breve e freddo tour per l’abitazione.

Molti di loro - non tutti per fortuna - non si preoccupano nemmeno di prepararsi arrivando in anticipo e aprendo gli scuretti per dare luce alla casa.

La visita consiste in un giro veloce per le stanze, una carrellata di informazioni e tanti saluti. Così con chiunque si metta in contatto per vedere la casa.

Cosa comporta questo iter? Una perdita di tempo infinita che costringe i proprietari a vedersi un andirivieni di ipotetici clienti per casa.

E si tratta di visite senza senso, perché quelle persone non sono state pre-qualificate dall’agente immobiliare prima di farle entrare in casa tua. Cioè, spesso e volentieri, sono persone che non hanno nemmeno i requisiti per pagare l’immobile o stanno cercando addirittura altro… dato he la visita è gratuita, si presentano comunque.

 

Che tipo di offerte potrà mai portarti questo “professionista”?

Ovviamente offerte a ribasso…

Eppure ti promette di realizzare cifre da capogiro, motivo per cui ti trovi propenso ad affidargli l’incarico.

 

Bene. Non è di questo che hai bisogno.

Inserire immobili sui portali ed aspettare che qualcuno si faccia vivo per mostrargli la casa NON è una strategia.

E questo accade soprattutto quando ti affidi ad una agenzia “generalista”, ossia colei che prende come incarico qualsiasi immobile e, perciò, non ha nemmeno una categoria di clienti predefinita.

 

Èrato si è specializzata nella vendita di abitazioni per famiglie diventando un punto di riferimento in Friuli Venezia Giulia per tutti coloro che vogliono vendere un immobile:

• adatto alle coppie

• adatto alle coppie con bambini

• adatto alle coppie con animali.

Selezioniamo in prevalenza questo tipo di immobili da vendere e grazie ad una comunicazione incisiva rivolta quasi esclusivamente alle coppie, raggiungiamo con efficacia l’obiettivo prefissato.

Ecco perché i nostri clienti che vogliono vendere casa riscontrano trattative più scorrevoli, visite più qualificate e accordi più veloci.

Il tuo immobile, infatti, non ha bisogno di visibilità generalista. Mostrare il tuo immobile a persone che non vogliono esattamente ciò che tu proponi è fallimentare: ti farà perdere tempo, aumenterà a dismisura le richieste di “sconto” e si tradurrà in una perdita di valore della tua casa.

Scegliere il partner con cura a cui affidare il tuo immobile è il primo passo verso una vendita ottenuta con successo. Se il tuo immobile è perfetto per coppie o per famiglie, Èrato è ciò che ti serve in questo momento. Affidati a chi in 30 anni ha portato a rogito migliaia di case.

Clicca questo link www.eratoimmobiliare.it e chiedi la valutazione gratuita della tua casa. 



 

Share:
Facebook
Twitter
Post correlati
Immagine di La vendita con agenzia: riduce i tempi e aumenta gli incassi La vendita con agenzia: riduce i tempi e aumenta gli incassi
mar, 4 luglio 2023
Immagine di Ma i portali online per valutare casa sono affidabili? Ma i portali online per valutare casa sono affidabili?
gio, 16 febbraio 2023